ESCLUSIVA LS – Rinaldi: «Ringraziamento a coach Padovan, difficile trovare squadre come noi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di giovedì Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaMariotti dopo un overtime in gara-2 contro Follo di coach Padovan, conquistando così l’accesso alle finali di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Luca Rinaldi, pivot dei Biancoblù:

È stata una bella partita, combattuta fino all’ultimo. Abbiamo fatto un gran lavoro insieme come squadra e come persone! Sono davvero molto felice per come si è svolta la stagione con la mia squadra. Vorrei ringraziare particolarmente il nostro coach Padovan, che ha creduto in noi fin dal primo giorno portandoci a testa alta tra le prime in classifica del nostro girone. Credimi: se ne vedono tante di squadre ma come la nostra è difficile trovarne!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Steffanini: «Peccato per la serie, squadra di "ragazzini terribili" e grande staff» Successivo ESCLUSIVA LS – Benites: «Stagione indimenticabile, coach Padovan il vero MVP»